CHI SIAMO

Il negozio Verdemela è stato creato nel 2007 da Azzurra, disegnatrice tecnica, decoratrice, con formazione di grafica pubblicitaria, appassionata di arte e arredamento e dalla madre Donatella, da molti anni impegnata nel settore della tappezzeria e dell'arredamento, abile pittrice e decoratrice.
Verde mela è un colore, e soltanto un colore poteva racchiudere le varie attività presenti nel negozio, artigiane, artistiche e commerciali: tappezzeria, tendaggi, decorazione d'interni, decorazione di mobili, realizzazione di quadri e ritratti, coordinati e biancheria per la casa, bomboniere, tableau, articoli da regalo e coordinati prima infanzia.
Ogni singolo oggetto viene scelto o creato scrupolosamente curandone ogni minimo dettaglio.
Creatività, eleganza, amore per per il lavoro, gentilezza e diponibilità sono le caratteristiche che quotidianamente vengono messe a servizio della clientela.
"Consigliare il cliente, cercare di realizzare i suoi desideri, aiutarlo a costruire attorno a sé la casa dei propri sogni, questo è l'obiettivo che perseguiamo con passione e dedizione ogni giorno."

Azzurra e Donatella